Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo tramite e-mal entro 5 (cinque) giorni dalla data di ricevimento.
La nostra policy prevede un termine per la restituzione della merce di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
I Prodotti dovranno essere restituiti integri, non indossati, non usati e non danneggiati, con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati al Prodotto, nella loro confezione originale e completi della relativa documentazione fiscale.
Fatta salva la facoltà di verificare i requisiti di cui sopra, Atelier pistocchi7. Provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso in sede.
Il Reso è escluso se acquistate un abito customizzato o sartoriale, realizzato su misura, progettato e adattato specificamente alle preferenze e alle misure del singolo individuo.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 10 giorni.
Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: atelier.pistocchi7@gmail.com.
Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.
Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a atelier.pistocchi7@gmail.com e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: via pistocchi 7A 48018 Faenza RA Italia.
Regali
Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione
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I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
Se avete dubbi sulla taglia o altri dettagli, contattate Atelier pistocchi7 prima dell'acquisto.
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